Il verdetto della prova in esterna è uno dei momenti più attesi degli episodi di MasterChef Italia. Ma anche uno dei più spettacolari: come ieri sera quando, al termine di una sfida svoltasi nell’Azienda Agricola Salvaraja (nel territorio del Parco Lombardo della Valle del Ticino) e giudicata da esigentissimi bambini, tutti allievi dei laboratori didattici della Cascina, a proclamare i vincitori tra brigata blu e brigata rossa è stata una pignatta. Obiettivo per i piccoli giudici: colpire le foto di Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.

Immagini concesse da Sky, Masterchef Italia va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

A Masterchef va in scena un acceso battibecco tra Valeria e Monir: “Ma che c… vuoi da me?”. E lui chiede di cambiare posto

next
Articolo Successivo

Selvaggia Lucarelli e il faccia a faccia con Antonio Ciontoli ne L’ultima difesa, sabato 23 gennaio su Nove

next