World News

Influencer negazionista partecipa a una festa senza mascherina, pochi giorni dopo viene ricoverata per Covid: “Sto davvero molto male”

È quanto successo all'influencer brasiliana Ygona Moura, finita ora nel mirino delle polemiche dal momento che il Paese è in piena emergenza, con le bombole d'ossigeno che scarseggiano e il rischio di una nuova variante del virus altamente contagiosa

di F. Q.

Negava la pandemia di Covid, tanto da partecipare a una festa con decine di altre persone, ovviamente senza mascherina. “Serata di assembramento di successo. Quella festa era finita e me ne sono andato quasi alle 8 del mattino”, aveva raccontato ai suoi fan sui social, chiedendo loro di indicarle un’altra festa a cui partecipare. Peccato però che pochi giorni dopo sia stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale, proprio dopo esser risultata positiva al coronavirus. È quanto successo all’influencer brasiliana Ygona Moura, finita ora nel mirino delle polemiche dal momento che il Paese è in piena emergenza, con le bombole d’ossigeno che scarseggiano e il rischio di una nuova variante del virus altamente contagiosa.

La donna è stata trasportata d’urgenza in un ospedale di Glória, nella zona sud di Rio de Janeiro, tra le più colpite dal virus, con tosse e difficoltà respiratore. Solo quando si è trovata a lottare in prima persona contro il virus ha cambiato idea sulla pandemia, rendendosi conto che non solo esiste ed è reale, ma è anche un terribile nemico contro cui lottare. “Sono in cattive condizioni, gente! Mi manca il respiro. Mi sento davvero male – ha scritto Ygona Moura sui social, mostrando gli effetti del Covid sul suo corpo -. Vi chiedo di pregare molto per me. Dal nulla ho iniziato a stare molto male. Ecco! Grazie a chi è con me”.

Influencer negazionista partecipa a una festa senza mascherina, pochi giorni dopo viene ricoverata per Covid: “Sto davvero molto male”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione