Televisione

Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato, Marco mi ha lasciata con un messaggio”

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare in una lunga intervista con la padrona di casa, Silvia Toffanin. Commossa ha raccontato la fine della sua relazione lunga 17 anni, non nascondendo l'ombra di un possibile tradimento

di F. Q.

La vita dopo il Grande Fratello Vip non è stata delle più felici per Matilde Brandi. La ballerina e conduttrice, ospite del salotto di Verissimo sabato 16 gennaio, ha raccontato per la prima volta la fine della sua storia d’amore con Marco Costantini, durata, tra alti e bassi, quasi 17 anni. La rottura è avvenuta appena uscita dalla Casa. “L’anello che aspettavo non è mai arrivato – racconta commossa a Silvia Toffanin – Marco mi ha lasciata“.

La ballerina spiega di aver trovato “un uomo freddo” una volta tornata alla vita reale. “Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”, racconta ancora Matilde Brandi. La decisione confida la showgirl, è arrivata via messaggio: “Quello che mi dispiace è che sono stata io stessa a chiedere, tramite un messaggio, se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto no: non me l’ha detto in faccia“. Ora, racconta ancora Brandi, “è sparito”, e i due non si vedono da tre mesi, anche se, dice la ballerina, “con le ragazze è un padre meraviglioso”.

Dietro alla decisione potrebbe esserci un’altra donna. “Gliel’ho chiesto e non ha negato – confessa Brandi in lacrime – Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più”.

Ora però Brandi è pronta a ripartire, più forte di prima: “Evidentemente doveva finire. Se sono ancora innamorata? No adesso io voglio ricominciare”.

Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato, Marco mi ha lasciata con un messaggio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.