Il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà è positivo al Covid. Il 5 gennaio, viene spiegato, il ministro si è sottoposto a un tampone: un controllo di routine a scopo precauzionale, dal momento che D’Incà non aveva alcun sintomo riconducibile al Covid. Oggi è arrivato l’esito: il ministro risulta positivo al Covid. Per questo sono scattate immediatamente le procedure di profilassi. Il ministro – rende noto il suo ufficio stampa – sta bene, non ha alcun sintomo, si atterrà scrupolosamente alle indicazioni dell’autorità sanitaria competente. Lunedì non ha partecipato al Consiglio dei ministri, dunque non avrebbe avuto contatti stretti con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e gli altri ministri negli ultimi giorni. A quanto viene riferito, la quarantena fiduciaria è scattata per il suo staff.

Articolo Precedente

Governo, Bellanova su La7: “Conte scenda da torre d’avorio. Noi di Italia Viva stiamo facendo grande sforzo, per me il tempo è già finito”

next
Articolo Successivo

Lombardia, Fontana ufficializza i nuovi nomi della giunta: Gallera fuori, Moratti assessore e vicepresidente. Dentro Locatelli e Guidesi

next