World News

Si ubriaca davanti alla tv e fa domanda per cambiare nome, poi la scoperta: ora all’anagrafe è Celine Dion

"Ora spero solo di non essere fermato dalla polizia, potrebbe essere imbarazzante. Stamattina ho cantato sotto la doccia, ma posso dire di non aver ereditato né la voce della vera Celine Dion, né il suo conto in banca"

di F. Q.

Si è ubriacato mentre guardava un concerto di Celine Dion in tv e, preso dall’euforia del momento, ha fatto richiesta di cambiare nome. All’indomani però, non si ricordava nulla e così, quando qualche giorno dopo gli è arrivata a casa una comunicazione dall’ufficio anagrafe del suo Comune che lo informava di aver accolto la sua richiesta di cambio nome per lui è stato uno choc. Soprattutto dopo aver scoperto che il suo nuovo nome era “Celine Dion”. È quanto successo in Inghilterra, nello Staffordshire, a un uomo di 30 anni, Thomas Dodd (ora, appunto Celine Dion), come riferisce il Daily Mail.

Durante le festività natalizie, l’uomo ha bevuto qualche bicchiere di troppo e ha attivato le pratiche per cambiare generalità, pagando pure 89 sterline. “Dopo aver visto le sue esibizioni a Natale, evidentemente devo aver pensato di aver avuto una grande idea da ubriaco“, ha raccontato a Birmingham Live. “Ora come faccio a dire al lavoro che devo cambiare il mio nome nell’intestazione delle email?”, è stato il suo primo pensiero.

Poi però, con il passare dei giorni, ha pensato che questo suo nuovo nome potrebbe tornargli utile nell’eventualità di accedere al backstage dei concerti della cantante canadese, sua beniamina: “Ora spero solo di non essere fermato dalla polizia, potrebbe essere imbarazzante. Stamattina ho cantato sotto la doccia, ma posso dire di non aver ereditato né la voce della vera Celine Dion, né il suo conto in banca”, ha scherzato il 30enne.

Si ubriaca davanti alla tv e fa domanda per cambiare nome, poi la scoperta: ora all’anagrafe è Celine Dion
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione