World News

Bodybuilder sposa una bambola gonfiabile: “Sono un maniaco del sesso, la nostra storia mi eccita molto”

La loro storia d'amore ha fatto il giro del mondo e sui social Tolochko condivide le foto che li ritraggono insieme, tra cui quella di lei in abito bianco e lui in smoking, mentre si scambiano gli anelli nuziali

di F. Q.

Dopo otto mesi di fidanzamento, con tanto di appuntamenti e serate insieme, il bodybuilder kazako Yuri Tolochko è convolato a nozze con la sua amata Margo. Beh, che c’è di strano, direte voi? C’è che la sposa in questione è una bambola gonfiabile di plastica. Proprio così. La loro storia d’amore ha fatto il giro del mondo e sui social Tolochko condivide le foto che li ritraggono insieme, tra cui quella di lei in abito bianco e lui in smoking, mentre si scambiano gli anelli nuziali.

“Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e di connettersi di più. Con il tempo e l’esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte”, ha raccontato il bodybuilder al Daily Star spiegando di aver incontrato Margo in una discoteca. L’amore è scoccato dopo che l’ha salvata da alcune “attenzioni indesiderate”. Lui si definisce un “maniaco del sesso” e, per questo, ha dichiarato che Margo è la “donna” perfetta per lui.

Tolochko ha detto anche di essere pansessuale e che “la nostra storia mi eccita molto più del sesso stesso”. Ha aggiunto che gli piace anche il BDSM: schiavitù e disciplina, dominio e sottomissione, sadismo e masochismo: “Adoro essere torturato, posso sopportare molto dolore. Anch’io amo dominare. Margo è capace di ciò di cui le altre persone non sono capaci”, ha confidato.

Bodybuilder sposa una bambola gonfiabile: “Sono un maniaco del sesso, la nostra storia mi eccita molto”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione