In occasione della settimana di sconti su Amazon dedicati al Black Friday, oggi vi proponiamo una selezione di smart TV con sconti fino al 40 %.

Samsung QE55Q64TAUXZT

Tra i diversi modelli in promozione, spicca anzitutto l’offerta del Samsung QE55Q64TAUXZT che può esser acquistato con il 42% di sconto a 699 euro, anziché a 1199,99 euro. Questo televisore è dotato di una retroilluminazione LED che combinata al suo design borderless, elegante e minimalista, conferisce allo spettatore una totale immersività.

Samsung QE65Q64TAUXZT offre infine anche una mappatura dei toni dinamica e il mirroring del display del computer sullo schermo, accedendo ai file e lavorando sui file dell’ufficio dal divano di casa.

LG AI ThinQ OLED65BX6LB

Il secondo modello è l’LG AI ThinQ OLED65BX6LB, proposto a 1799,99 euro anziché 1999 euro. Si tratta di un modello OLED con schermo da 65 pollici che offre diverse caratteristiche interessanti, come il supporto agli standard Dolby Visione Dolby Atmos e la compatibilità con Nvidia G-Sync, che consente di utilizzarlo così anche come gaming monitor per il computer, eliminando gli artefatti dovuti alla mancata sincronizzazione tra il refresh della TV e quello della scheda video.

Philips 6800 Series 55PUS6814

il Philips 6800 Series 55PUS6814 è quello con lo sconto minore, tuttavia il suo costo (479 euro anziché 529), non è particolarmente elevato. In questo caso parliamo di un modello da 55 pollici con risoluzione 4K con cornici ultrasottili e un supporto piuttosto completo che comprende HDR10+, Dolby Atmos e Dolby Vision. Non manca poi la tipica tecnologia Philips AmbilLight, che adegua la retroilluminazione posteriore alla dominante cromatica di ogni scena, in modo da non affaticare gli occhi.

Sony KD65XH8096PBAEP

Sony KD65XH8096PBAEP è una smart TV da 65 pollici, proposta con uno sconto dell’11%, che fa risparmiare 114,51 EURO (da 1014,41 a 899,90 euro). Bella ed elegante nelle sue linee essenziali e pulitissime, come da tradizione del colosso nipponico, la smart TV Sony 4K offre la tecnologia proprietaria Triluminos, che consente di avere una maggior luminosità, più contrasto dinamico, colori più realistici e una maggior quantità di dettagli. Presente anche il supporto agli assistenti vocali.

Samsung UE65TU8500UXZT

Chiudiamo infine con un altro modello Samsung, UE65TU8500UXZT, proposto a 699,99 euro invece di 1099, con un risparmio di 399 euro, pari a uno sconto del 36%. Anche in questo caso parliamo di un 65 pollici 4K, la cui caratteristica principale è la tecnologia Dual LED con Dynamic Crystal Display, che migliora dinamicamente contrasto e nitidezza di ogni singola scena riprodotta, per un’immersività totale. Questo modello inoltre ha una cornice quasi del tutto assente, con un effetto estetico molto gradevole. Presente come semrpe il supporto agli assistenti digitali.

Commenti - Non perdere ogni mattina gli editoriali e i commenti delle firme Fatto Quotidiano.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Intel NUC M15, il nuovo notebook di riferimento con processore di ultima generazione

next
Articolo Successivo

Energie rinnovabili: il fabbisogno terrestre potrebbe essere soddisfatto da centrali solari spaziali

next