A Vignola, in provincia di Modena, sono stati vinti 2 milioni di euro con un gratta e vinci Tutto per tutto acquistato a 10 euro. Il vincitore, incredulo, stringendo la vincita tra le mani è impallidito e ha chiesto alla proprietaria della tabaccheria Arcobaleno di ricontrollare. “Mi ero anche preoccupata pensando che sarebbe svenuto da un momento all’altro – ha detto la tabaccaia alla Gazzetta di Modena – Poi, certo, non lo nascondo, ero molto emozionata anche io. Sono tre anni che gestisco la tabaccheria e non mi era mai capitata una vincita di questa portata. Al massimo erano stati 40mila euro al Lotto, poco dopo aver aperto l’attività tre anni fa”.

(Credit foto: Facebook, Edicola Arcobaleno)

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il presidente degli anestesisti accusa il Veneto: “Posti di rianimazione truccati? La Sicilia non è la sola che tenta di gonfiare i numeri dei letti”

next