A Vignola, in provincia di Modena, sono stati vinti 2 milioni di euro con un gratta e vinci Tutto per tutto acquistato a 10 euro. Il vincitore, incredulo, stringendo la vincita tra le mani è impallidito e ha chiesto alla proprietaria della tabaccheria Arcobaleno di ricontrollare. “Mi ero anche preoccupata pensando che sarebbe svenuto da un momento all’altro – ha detto la tabaccaia alla Gazzetta di Modena – Poi, certo, non lo nascondo, ero molto emozionata anche io. Sono tre anni che gestisco la tabaccheria e non mi era mai capitata una vincita di questa portata. Al massimo erano stati 40mila euro al Lotto, poco dopo aver aperto l’attività tre anni fa”.

(Credit foto: Facebook, Edicola Arcobaleno)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il presidente degli anestesisti accusa il Veneto: “Posti di rianimazione truccati? La Sicilia non è la sola che tenta di gonfiare i numeri dei letti”

next