Emma è sempre stata in prima linea contro l’omofobia, appoggiando in ogni sua dichiarazione la comunità LGBTQ+. Non si è mai tirata indietro e anche in questa occasione è successo. Tutto nasce da una foto tenera che il concorrente di Emma della categoria Under Uomini a “X Factor 2020”, Blue Phelix, ha postato su Instagram. Lo scatto risale a qualche anno fa e ritrae il cantante assieme al fratello. “Baby Blue e il suo bro: oggi condivido questa vecchia foto con il mio fratellone perché il nostro è un legame speciale, a volte conflittuale, ma molto forte. Anche se in questo momento siamo distanti, la mia forza è anche la sua”, ha scritto Blue Phelix. In mezzo a tanti commenti positivi però uno ha catturato l’attenzione dei follower, un utente infatti ha puntato il dito: “Ah ma tutti e 2 fr**i?”. Immediata la replica di Emma che ha letto queste parole: “Invece a casa tua oltre a te ci sono altri cogl***i?”.

Francesco Franco è uno studente di 22 anni di Livorno, che vive a Londra. Ha un’immagine gender fluid ed è molto attivo su TikTok. Suona il pianoforte e la chitarra. Blue ha conquistato da subito i giudici, soprattutto Emma che apprezza il suo coraggio. Al Bootcamp ha ottenuto una sedia con una cover. Alle Last Call Emma gli ha consigliato di lavorare in sottrazione anche se non ha dubbi sul suo talento.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Melania Trump, “vuole 50 milioni dal divorzio con Donald Trump. Sta contando ogni minuto che manca”

next
Articolo Successivo

Amici 2020, Andreas Muller: “Lascio il programma”

next