Era stato uno dei migliori nelle prime partite giocate dai nerazzurri e oggi era atteso tra i protagonisti nella gara d’esordio stagionale dell’Inter in Champions League. Invece anche Hakimi è stato fermato dal coronavirus. “L’FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara contro il Borussia Mönchengladbach. L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”, ha comunicato il club in una nota.

Ora per mister Antonio Conte è emergenza vera: se infatti in difesa sembra ha recuperato Bastoni, che però partirà dalla panchina, manca anche Young. L’inglese, anche lui contagiato, è ancora positivo. Sulle fasce al momento restano a disposizione Perisic e Darmian (appena arrivato), oltre a D’Ambrosio e Kolarov che però devono essere utilizzati in difesa, dove la coperta è ancora corta. Contro il Borussia Mönchengladbach (calcio d’inizio ore 21) l’Inter si gioca già una parte importante della sua avventura nel girone B di Champions League.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amazon mette il calcio nel mirino: dal 2021 trasmetterà 16 partite di Champions League

next
Articolo Successivo

Midtjylland-Atalanta 0-4: poker dei nerazzurri in Danimarca. A segno tutti gli attaccanti

next