Attualità

Michelle Hunziker, la scoperta “incredibile” durante il pranzo in famiglia: “Hanno la forma fallica, ma come ti è venuto in mente?”

La showgirl svizzera ha condiviso con i suoi followers quanto le è accaduto durante un pranzo a casa di sua madre Ineke, documentando il tutto con tanto di foto

di F. Q.

A volte i pranzi in famiglia possono riservare sorprese. Ne sa qualcosa Michelle Hunziker che sui social ha condiviso con i suoi followers quanto le è accaduto durante un pranzo a casa di sua madre Ineke, documentando il tutto con tanto di foto. “Ora capirete perché sono così fuori di testa… Oggi sono venuta a casa della mia mammetta che mi ha preparato un bel pranzetto. Ha anche apparecchiato con cura, ma poi proprio sulla tavola ho visto qualcosa di incredibile“, ha detto la showgirl svizzera nelle sue storie su Instagram mostrando ciò che l’ha lasciata allibita: sulla tavola apparecchiata dalla madre c’era una coppia di sale e pepe in ceramica a forma fallica inequivocabile. Proprio così. “Mamma ma come ti è venuto in mente di comprare i contenitori del sale e del pepe con forma fallica. Ma com’è possibile?”, ha commentato quindi Michelle tra le risate.

Michelle Hunziker, la scoperta “incredibile” durante il pranzo in famiglia: “Hanno la forma fallica, ma come ti è venuto in mente?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione