Se siete interessati all’acquisto di uno smartphone e cercate un dispositivo completo ma che al tempo stesso non necessiti di un investimento troppo elevato, potreste approfittare dell’offerta di oggi su Amazon: Samsung Galaxy A41 è infatti proposto a 205 euro anziché 299 euro, grazie a uno sconto del 31%. A queste cifre lo smartphone dell’azienda sudcoreana diventa infatti particolarmente appetibile.

Sono diversi i punti di forza del Galaxy A41, a cominciare dal display. Ha infatti a disposizione un pannello Super AMOLED, tecnologia solitamente utilizzata su smartphone decisamente più costosi. Lo schermo ha inoltre una diagonale di 6,1 pollici, per cui è sufficientemente grande per godersi, ad esempio, un episodio della propria serie TV preferita. Sul retro ci sono inoltre ben tre fotocamere e la batteria da 3.500 mAh (milliampereora) garantisce un’ottima autonomia, anche con un utilizzo importante nel corso della giornata.

Da segnalare inoltre il supporto Dual SIM, quindi potrete utilizzare in questo smartphone, contemporaneamente, sia la scheda personale che quella per il lavoro. Ci sono inoltre ben 64 Gigabyte di memoria interna, per cui difficilmente rimarrete a corto di spazio per le vostre foto o i vostri video. In ogni caso Samsung ha inserito la possibilità di espandere questa memoria con un micro-SD, da acquistare separatamente. Presente anche il jack audio da 3.5 mm, per cui potrete utilizzare gli auricolari a filo (inclusi in confezione) anche mentre il Galaxy A41 è in carica.

Il dispositivo è infine basato su Android 10, ovvero l’ultimissima versione del sistema operativo di Google. Questo consente di avere a disposizione tutte le più recenti funzionalità a cui gli smartphone ci hanno abituati, un vantaggio non da poco in questa fascia di prezzo.

Articolo Precedente

Oppo Reno 4, ecco quando arriveranno in Italia i nuovi smartphone di fascia media

next
Articolo Successivo

Google Maps si ispirerà ad Android Auto per una nuova interfaccia che distragga meno

next