Lunedì 28 settembre 2020, la rete ferroviaria Trenord in Lombardia sciopera dalle 10 fino alle 17:59 (clicca qui per seguire la circolazione in tempo reale). Pertanto i servizi regionali, suburbani, la lunga percorrenza ed il servizio aeroportuale Malpensa express potranno subire variazioni e/o cancellazioni. A proclamare lo sciopero è il sindacato Or.Sa, che in una nota denuncia: “le continue inadempienze aziendali, il mancato rispetto dei principi cardine della contrattazione, la violazione degli accordi sottoscritti, il mancato rispetto degli accordi in materia di relazioni industriali e l’abuso del ricorso al sistema sanzionatorio, con innumerevoli quanto ingiustificati provvedimenti disciplinari a carico di tantissimi lavoratori“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Beppe Grillo “espulso” da eBay per la pietra pomice “anti stupidità”: in risposta il comico ironizza improvvisando un mercatino

next
Articolo Successivo

Aurelio Visalli, il post (poi rimosso) di uno dei ragazzi soccorsi: “Prima di dire che qualcuno è morto per salvarmi…”

next