World News

Il pitone è tanto gonfio che si sospetta abbia ingoiato un bambino: muore, poi la scoperta

I pitoni sono considerati tra i serpenti più grandi al mondo: possono raggiungere i 6 metri di lunghezza e grazie alla loro pelle elastica e alle mascelle molto flessibili riescono a mangiare anche animali di grossa taglia

di F. Q.

Un pitone tanto gonfio da far temere a tutti che avesse ingoiato un bambino. L’avvistamento è avvenuto in un campo di canne da zucchero vicino alla città di Malipura, Uttar Pradesh, India. L’enorme animale, lungo oltre tre metri, era esageratamente gonfio, tanto è vero che gli abitanti del villaggio hanno subito sospettato che avesse ingerito un bambino, secondo quanto riferito dai media locali.

Subito l’area è stata isolata per motivi di sicurezza e il serpente è stato catturato e poi rilasciato a circa tre chilometri vicino alle rive del fiume Gange. Lì è morto dopo aver espulso ciò che aveva inghiottito: così gli abitanti del villaggio hanno scoperto che non si trattava di un bambino bensì di un cervo. I pitoni sono considerati tra i serpenti più grandi al mondo: possono raggiungere i 6 metri di lunghezza e grazie alla loro pelle elastica e alle mascelle molto flessibili riescono a mangiare anche animali di grossa taglia.

Il pitone è tanto gonfio che si sospetta abbia ingoiato un bambino: muore, poi la scoperta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.