Su Amazon oggi è in offerta l’iPhone 11 Pro da 64 GB, il modello base dell’attuale top di gamma del colosso californiano che, grazie allo sconto del 24 %, costa 899,99 euro invece di 1189, con un risparmio di ben 289 euro. Parliamo di uno smartphone di ultima generazione, presentato a settembre scorso e dotato di un grande display, doppia fotocamera posteriore e autonomia migliorata rispetto alla generazione precedente.

In particolare l’iPhone 11 Pro può contare su un ottimo display di tipo OLED con diagonale di 5,8 pollici e risoluzione pari a 2436 x 1125 pixel, che produce una densità elevatissima, 458 PPI. Grazie a una luminosità massima di 100 nit e a un contrasto di 2.000.000:1, il display supporta anche l’HDR, mentre la tecnologia TrueTone e l’ampia gamma cromatica P3 garantiscono una riproduzione accurata e vibrante dei colori.

Notevole anche il comparto fotografico, che annovera quattro fotocamere, tre posteriori e una anteriore, tutte con sensore da 12 Mpixel. In particolare le tre posteriori comprendono un obiettivo grandangolare, un ultra grandangolare e un tele. La piattaforma hardware invece comprende il potente processore octa-core A13 Bionic, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio dedicato allo storage.

I moduli WiFi, Bluetooth, NFC e GPS con supporto alle reti A-GPS/GLONASS/Galileo/QZSS e la batteria da 3046 mAh infine dovrebbe garantire una maggior autonomia rispetto agli iPhone della precedente generazione.

Articolo Precedente

Le Storie di Instagram sbarcano anche su Facebook, continua l’opera di fusione delle piattaforme social

next
Articolo Successivo

È il giorno di Android 11, tutte le novità in arrivo

next