Attualità

Bella Thorne sul sito erotico OnlyFans guadagna 2 milioni di dollari in una settimana

L'attrice e fidanzata di  Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede si è iscritta sulla famosa piattaforma sexy, frantumando qualsiasi record di incasso: due milioni di dollari in una sola settimana. I soldi racimolati andranno in parte in beneficenza, la restante parte invece servirà per finanziare un film che sta producendo

di Andrea Conti

Sembra averci preso gusto Bella Thorne a far affari con il mondo dell’hard con il fine di finanziare i suoi progetti da indipendente. L’ex volto di Disney Channel prima ha stretto un accordo con Pornhub per farsi produrre il debutto alla regia con il cortometraggio erotico “Her and Him”, adesso si è iscritta alla piattaforma erotica OnlyFans. Un sito dove gli utenti possono condividere video privati, prettamente a sfondo sessuale, e farsi pagare tramite abbonamenti da stipulare con la carta di credito, che partono da un minimo di 4 dollari. Bella Thorne ha fissato un prezzo di 20 dollari al mese e ha riscosso un successo straordinario proprio perché molto attiva sulla piattaforma, interagendo con gli abbonati e confrontandosi con loro. Infatti l’attrice ha risposto a centinaia di messaggi condividendo pensieri, foto e video, ma nulla di compromettente.

In molti si sono chiesti perché un personaggio così famoso abbia sentito la necessità di iscriversi ad OnlyFans. I motivi sono stati svelati dal New York Post. Bella Thorne ha in progetto un film, sempre da indipendente, diretto dal regista Sean Baker dal titolo “Un sogno chiamato Florida”. Sarà utile per completare la sceneggiatura della pellicola raccogliere quante più informazioni possibili dagli utenti che decidono di iscriversi a piattaforme hot e guardare così video privati di estranei, ma anche analizzare i motivi che spingono le persone comuni a mostrarsi senza veli. In ogni caso parte dei soldi guadagnati andranno in beneficenza, come ha dichiarato la Thorne stessa. L’ufficio stampa di OnlyFans intanto ha dichiarato che l’ex star Disney 22enne è il primo creator di contenuti sulla piattaforma a guadagnare così tanti soldi pochissimo tempo. Infine il sito Page Six ha anche aggiunto che Bella Thorne ha superato altre star iscritte alla piattaforma come la rapper Cardi B e la protagonista di “The Real Housewives of New York” Sonja Morgan.

Bella Thorne sul sito erotico OnlyFans guadagna 2 milioni di dollari in una settimana
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.