Siete alla ricerca di uno smartphone Samsung con un’ampia memoria che non richieda cifre elevate? Galaxy A30s è la scelta giusta, acquistabile oggi su Amazon a 182,90 euro anziché 259,90 con uno sconto del 30%. Una cifra che lo rende particolarmente interessante. Parliamo infatti di un prodotto con una scheda tecnica completa e che non richiede grandi rinunce.

Sono tanti i punti di forza di Galaxy A30s. Il display è da 6,4 pollici ed è un Super AMOLED, una tecnologia utilizzata di solito sugli smartphone più costosi che rende l’esperienza visiva più appagante. La larghezza del display (non eccessiva) e la sua qualità lo rendono perfetto per guardare la vostra serie TV preferita o per giocare ai giochi che più amate.

Ci sono a disposizione, inoltre, ben 128 Gigabyte di memoria interna. Per cui, non avrete problemi di spazio per archiviare foto, giochi e documenti. Senza dimenticare la possibilità di espandere la memoria per avere più spazio a disposizione. Da segnalare anche il supporto Dual SIM che consente di utilizzare due schede contemporaneamente sullo smartphone. Sul retro ci sono tre fotocamere (sensore principale da 25 Megapixel) e la batteria da 4.000 mAh (milliampereora) garantisce una buona autonomia, anche con un utilizzo intenso nel corso della giornata.

Presente anche il jack audio da 3.5 mm, per cui potrete utilizzare gli auricolari a filo. Ultimo elemento importante è la presenza del chip NFC, che vi permette di effettuare pagamenti tramite lo smartphone dopo aver associato una carta di credito. Come detto in apertura, Galaxy A30s a 182,90 euro diventa un prodotto imperdibile: smartphone completo senza grosse rinunce.

Articolo Precedente

Utenti iOS e Mac a rischio: state attenti a Safari!

next
Articolo Successivo

PocketBook Color, l’eReader a colori perfetto per leggere i fumetti

next