Attualità

Mickey Rourke contro Elon Musk: “Sfidi Johnny Depp? Ho un’idea migliore, prova a picchiare me. Scommettiamo 200mila dollari a testa”

Tutto nasce dalle rivelazioni fatte in tribunale a Londra nel corso del processo tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard

di F. Q.

Dopo aver definito Robert De Niro un “fottuto piagnucolone”, Mickey Rourke si è scagliato contro Elon Musk, il visionario imprenditore fondatore di Tesla, invitandolo a farsi sotto, con tanto di scommessa sul vincitore. Tutto nasce dalle rivelazioni fatte in tribunale a Londra nel corso del processo tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard: uno dei testimoni della difesa dell’attore ha dichiarato infatti di aver visto più volte Musk nell’appartamento della coppia, in concomitanza con la comparsa dei lividi sul volto dell’attrice. In più, nel corso del procedimento è stato letto un sms in cui Johnny Depp minacciava di tagliare il pene di Elon Musk.

Accuse che il magnate di Tesla ha respinto, negando di aver mai avuto un rapporto a tre con la Heard e Cara Delevingne. Non solo, ha poi risposto anche a Depp, che lo aveva apostrofato “Mollusk” dicendo: “Se Johnny vuole un battersi con me in una gabbia, me lo faccia sapere”. Il riferimento è alla sua grande esperienza con le arti marziali.

Ecco allora che a raccogliere la sfida è stato proprio Mickey Rourke che su Instagram è intervenuto con un post in cui si rivolge direttamente all’imprenditore: “Ho appena letto che Elon Musk ha sfidato Johnny Depp in un combattimento. Ho un’idea migliore se Elon Musk ha voglia di combattere e vuole affrontare qualcuno della sua taglia, sarei felice di dare una lezione a mr. sono-un-duro Elon Musk. Pugni nudi, gomiti e ginocchia e io userò solo la mia mano sinistra. Possiamo scommettere 200mila dollari a testa, chi vince prende tutto, senza regole, Così invece di prendersela con qualcuno che pesa 60 chili, ti faccio il culo io. Con i più cari saluti, Mickey “Marielito” Rourke”.

Mickey Rourke contro Elon Musk: “Sfidi Johnny Depp? Ho un’idea migliore, prova a picchiare me. Scommettiamo 200mila dollari a testa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione