Televisione

La Vita in Diretta, l’inviato rischia di cadere nel fiume: l’urlo e gli attimi di panico

Si parlava del caso di una signora originaria di Parma che ha piantato dei semi di loto nei pressi del fiume Mincio, affluente del Po ed emissario del Lago di Garda: sul posto c'era l'inviato Giuseppe Di Tommaso

di F. Q.

Attimi di panico a La vita in diretta estate, il contenitore estivo di Rai 1 condotto su Rai 1 da Andrea Delogu e Marcello Masi. Si parlava del caso di una signora originaria di Parma che ha piantato dei semi di loto nei pressi del fiume Mincio, affluente del Po ed emissario del Lago di Garda: sul posto c’era l’inviato Giuseppe Di Tommaso in collegamento proprio da un’imbarcazione lungo il Mincio.

Ad un certo punto, dopo aver parlato del fiore, assai raro, ha provato a scendere dalla barca su cui si trovava per mostrare meglio i fiori al pubblico. Appena ha fatto per muoversi però, si è reso conto che sia lui che l’operatore erano in equilibrio precario: “Rischiamo la caduta in diretta”, ha detto preoccupato rivolgendosi allo studio. Al che subito si è sentito il grido dei conduttori: “No!”, hanno urlato nei microfoni dallo studio. Per fortuna, però, sia l’inviato che l’operatore sono riusciti a riconquistare l’equilibrio e non cadere in acqua.

La Vita in Diretta, l’inviato rischia di cadere nel fiume: l’urlo e gli attimi di panico
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.