Attualità

Antonino Cannavacciuolo a dieta: “Ho perso 29 chili. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo…”

“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant”

di F. Q.

Antonino Cannavacciuolo si è messo a dieta e ha perso 29 chili. È stato lui stesso a rivelarlo in un’intervista al settimanale “Oggi“, in cui ha raccontato di aver iniziato una dieta che, senza avere un regime particolarmente rigido, sta dando i suoi frutti. Una sfida che si è resa necessaria dal momento che era arrivato a pesare 155 chili e rischiava di avere problemi di salute.

I primi 29 chili sono andati, ma il suo obiettivo è di provare a dimagrire ancora, magari prima che incominci la nuova stagione di Masterchef. Tanto più che il suo ristorante Villa Crespi sul lago d’Orta è ancora chiuso a causa dell’emergenza coronavirus e lui si sta dedicando completamente alla famiglia. “Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant”.

“La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere – ha confidato lo chef -. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60“.

Antonino Cannavacciuolo a dieta: “Ho perso 29 chili. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.