Si è scontrata con un camion del latte che stava arrivando nella direzione opposta. Così è morta la ciclista Roberta Agosti, compagna di Marco Velo. Siamo a Castel Venzago, Lonato. Roberta si stava allenando insieme a Velo, oggi assistente di Davide Cassani e ad alcuni amici. La via che stavano percorrendo va da Madonna della scoperta a Lonato. Lì è avvenuto lo scontro. L’intervento dell’elisoccorso non è servito, troppo tardi. Roberta aveva 51 anni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Formula 1 al via: Hamilton punta i record di Schumacher, Verstappen è il primo ostacolo. Le Ferrari? L’unica certezza è la sfida Leclerc-Vettel

next