Una ragazza di 17 anni, d’origine brasiliana ma che viveva a Torino, è annegata ed è stata ritrovata questa mattina, verso le otto, in spiaggia non lontano dal porto di Riccione. La ragazza si trovava in compagnia di una sua coetanea e di altre due amici con cui aveva deciso di passare le vacanze a Rimini. Alle sei il gruppo aveva deciso di farsi un bagno al mare. Mezz’ora dopo, secondo una prima ricostruzione dei giornali locali, le due ragazze sono state viste in difficoltà in acqua all’altezza del bagno 112/b, nella zona di Marano. Quindi è stato lanciato l’allarme, e il corpo, ormai inerme, di una delle due è stato recuperato dopo un’ora e mezza. L’altra ragazza è stata salvata e portata all’ospedale con sindrome da sommersione e in ipotermia, non rischia la vita. Sul posto per le indagini i carabinieri e la Capitaneria di porto. Sul corpo della ragazza è già stata disposta l’autopsia per capire le cause del decesso.

Articolo Precedente

Pedopornografia, scoperta una maxi-rete in Italia: 3 arresti e 50 perquisizioni in 15 Regioni. “Una quantità di immagini raccapriccianti”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, focolaio a Vicenza: il dirigente con la febbre a 38 è stato a un funerale e a un compleanno, poi il rifiuto del ricovero

next