Se state cercando un dispositivo con gli ingombri di un tablet ma la potenza di un notebook di fascia alta, facile da trasportare e versatile, da utilizzare tanto per la produttività in mobilità quanto per l’intrattenimento, il tablet Microsoft Surface Pro 7, potrebbe fare al caso vostro. Il device infatti è equipaggiato con un’ottima piattaforma hardware e, all’occorrenza, può essere abbinato anche a una custodia con tastiera integrata e a un pennino, entrambi però venduti separatamente. Su Amazon l’allestimento con processore Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB è disponibile in offerta con un sostanzioso sconto di 300 euro, che abbassa il prezzo dagli originali 1399 euro a 1099 euro.

Il Surface Pro 7 è caratterizzato da uno chassis in lega di magnesio, leggero ed elegante, ed equipaggiato con un display PixelSense da 12,3 pollici di diagonale con risoluzione di 2736 x 1824 pixel. La versione in offerta oggi prevede un processore Intel Core i5, affiancato da 8 GB di RAM e un’unità a stato solido da 256 GB dedicata all’archiviazione dei dati. L’autonomia dovrebbe attestarsi attorno alle 10 ore e mezza.

La dotazione è poi completata da moduli WiFi e Bluetooth e da un parco porte completo, che comprende due porte USB, di cui una USB-C, un connettore jack da 3.5 mm per cuffie, una Mini DisplayPort, lettore di memorie microSDXC e due porte proprietarie per l’espandibilità e il collegamento della TypeCover.

Articolo Precedente

Samsung Galaxy A21s, ufficiale il nuovo smartphone economico

next
Articolo Successivo

Facebook Shops, l’e-commerce arriva sui social per aiutare il rilancio delle imprese

next