Attualità

Nina Moric ferma la diretta social del figlio Carlos e si infuria con gli haters: “Se fossi in voi mi vergognerei”

"Carlos ha voluta fare una diretta sul mio profilo Instagram. Spesso e volentieri chi mi segue sa che lui ha un pensiero molto profondo soprattutto quando si parla di matematica e filosofia, l’esistenza e tutto il resto e voleva solo approfondire questo discorso. Però sono intervenute delle persone, fake per la maggior parte, senza un minimo di onorabilità", ha detto la modella croata

di Giuseppe Candela

I rischi dei social network sono ormai noti, ne sa qualcosa anche Nina Moric che è scesa in campo per difendere il figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Il ragazzo, ora diciassettenne, ha deciso di interagire con i followers della madre direttamente dal suo account Instagram ma qualcosa è andato storto e la showgirl croata è intervenuta per fermare e cancellare la diretta. Tanti complimenti al baby Corona ma anche commenti ritentuti inopportuni, tra richieste specifiche su psicologi o autismo, i leoni da tastiera si sono letteralmente scatenati.

La diretta è stata dunque sospesa: “Ma cosa ti dicono ma basta così“, la Moric ha interrotto il figlio e nelle stories successive si è scagliata contro gli haters: “Carlos ha voluta fare una diretta sul mio profilo Instagram. Spesso e volentieri chi mi segue sa che lui ha un pensiero molto profondo soprattutto quando si parla di matematica e filosofia, l’esistenza e tutto il resto e voleva solo approfondire questo discorso. Però sono intervenute delle persone, fake per la maggior parte, senza un minimo di onorabilità verso il prossimo, soprattutto verso un ragazzino di 17 anni che vi ha pure risposto con massima calma ed educazione.”

Nina ha continuato il suo sfogo: “Se fossi in voi mi vergognerei, siete stati messi ko da un ragazzino di 17 anni. Per il resto voglio ringraziare le persone per bene che hanno partecipato. Comunque la diretta è stata cancellata e non si farà mai più“. Già quando Fabrizio Corona aveva permesso al figlio di aprire un profilo Instagram, la showgirl si era detta contraria proprio per uno spirito di protezione nei suoi confronti.

Nina Moric ferma la diretta social del figlio Carlos e si infuria con gli haters: “Se fossi in voi mi vergognerei”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.