Huawei FreeBuds 3, sono auricolari wireless in-ear che hanno come caratteristica principale la cancellazione intelligente del rumore, una funzione non molto diffusa su cuffie di questa fascia di prezzo, una soluzione che rende le FreeBuds le principali concorrenti delle Apple AiPods, anche grazie alla possibilità di usare le cuffie Huawei sia su smartphone Android che Apple. Su Amazon le trovate oggi con uno sconto del 27% a un prezzo di 129,90 euro invece di 179 euro.

Caratterizzate da un design a stelo, molto simile a quello delle AirPods, le cuffie Huawei sono caratterizzate come detto soprattutto dall’integrazione del chipset Huawei Kirin A1. Quest’ultimo offre diversi vantaggi tra cui una connessione Bluetooth rapida e stabile e appunto una funzione di cancellazione attiva del rumore. Per quanto riguarda il Bluetooth, la sinergia tra il chipset, l’antenna e l’encoder ottimizzato garantiscono una connessione stabile e un’elevata capacità di resistere a eventuali interferenze. Il sistema di trasmissione sincrona a doppio canale inoltre garantisce anche un audio immersivo e sempre sincronizzato, sia mente si gioca che mente si guarda un video.

Il processore inoltre offre una riduzione del rumore ambientale precisa e ottimizzata in tempo reale, cancellando il rumore di fondo in modo dinamico, adattando cioè le frequenze per la soppressione a quelle dei rumori, sempre diversi, provenienti dall’esterno. Una coppia di driver da 14 mm ad alta precisione e sensibilità, abbinati a una soluzione bass reflex, garantiscono invece un’elevata qualità della riproduzione audio.

Huawei FreeBuds 3 infine offrono anche una soluzione di ricarica wireless: è possibile infatti semplicemente appoggiare la custodia su un tappetino di ricarica wireless per una ricarica veloce, con tempi di ricarica di circa un’ora.

Articolo Precedente

Razer Viper Ultimate, un mouse wireless da gaming leggero, scattante e con una batteria che dura giorni

next
Articolo Successivo

Oppo A92, ufficiale il nuovo smartphone di fascia media con 8 GB di RAM e batteria da 5000 mAh

next