Oggi su Amazon è disponibile in offerta il Microsoft Surface Pro 7, un tablet 2-in-1 assai versatile. Leggero e facile da trasportare racchiude una piattaforma hardware potente che garantisce massima produttività in mobilità ma anche a casa, come seconda postazione mobile ma valida quanto il computer desktop. Su Amazon è in offerta a 170 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale, grazie a uno sconto del 16% che fa scendere il prezzo da 1069 a 899 euro.

Caratterizzato da uno chassis in lega di magnesio, leggero ed elegante, il Surface Pro 7 è equipaggiato con un display PixelSense da 12,3 pollici di diagonale con risoluzione di 2736 x 1824 pixel, e con una piattaforma hardware configurabile. La versione in offerta oggi prevede un processore Intel Core i5, affiancato da 8 GB di RAM e un’unità a stato solido da 128 GB dedicata all’archiviazione dei dati. L’autonomia dovrebbe attestarsi attorno alle 10 ore e mezza.

La dotazione è poi completata da moduli WiFi e Bluetooth e da un parco porte completo, che comprende due porte USB, di cui una USB-C, un connettore jack da 3.5 mm per cuffie, una Mini DisplayPort, lettore di memorie microSDXC e due porte proprietarie per l’espandibilità e il collegamento della TypeCover. Quest’ultima è la cover che integra anche una tastiera completa. È venduta a parte così come il pennino digitale ma, insieme o separatamente, possono espandere fortemente la produttività del tablet.

Articolo Precedente

Coronavirus, il Politecnico di Losanna lavora a un’app in grado di diagnosticare il contagio da COVID-19 dal suono della tosse

next
Articolo Successivo

Celle solari da record: vicina la soglia di efficienza del 50%, la più elevata mai raggiunta

next