Attualità

Amy Schumer cambia il nome del figlio a 11 mesi dalla nascita: “Assomigliava troppo a ‘genitali'”

A farle notare l'assonanza è stata la madre: "Mia mamma me lo ha fatto notare, Amy ha chiamato suo figlio 'genitale' ha detto... e aveva ragione!"

di F. Q.

A 11 mesi dalla nascita del loro primo figlio Amy Schumer e il marito Chris Fischer hanno deciso di cambiare il nome del piccolo da Gene Attel a Gene David. Il motivo? Con la pronuncia inglese “i due nomi insieme suonavano troppo simili alla parola genitali”. È stata la stessa attrice comica ad annunciare questa loro decisione in una delle puntate del podcast “3 Girls, 1 Keith” che la Schumer, 38 anni, tiene ogni settimana.”Sapete che Gene, il nome del nostro bambino è ufficialmente cambiato? Ora è Gene David Fischer. Era Gene Attell Fischer, ma ci siamo resi conto che, per caso, avevamo chiamato nostro figlio ‘genitali'”, ha detto. A farle notare l’assonanza è stata la madre: “Mia mamma me lo ha fatto notare, Amy ha chiamato suo figlio ‘genitale’ ha detto… e aveva ragione!”.

Così lei e il marito hanno deciso di cambiare quel secondo nome che avevano scelto in tributo a un caso amico di Amy, l’attore comico Dave Attell, cambiandolo con il secondo nome di suo padre Gordon Schumer, che appunto è David. “Quindi, quale scelta migliore se non David?”. Il primo nome invece è stato scelto in onore del defunto attore e comico Gene Wilder. Il piccolo è nato il 5 maggio 2019, un anno dopo il loro matrimonio.

Amy Schumer cambia il nome del figlio a 11 mesi dalla nascita: “Assomigliava troppo a ‘genitali'”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.