Avevano annunciato le nozze. Ma, causa emergenza covid-19 e il tempo che sarà necessario per tornare alla “normalità”, per il momento sono saltate. Anzi, rimandate al 2021. Simona Ventura e Gi0vanni Terzi però si amano più di sempre, come racconta la conduttrice al settimanale Chi: “Se sono ancora decisa a sposare Giovanni? Anche di più. Certamente questo è più di un matrimonio, è una convivenza forzata come non si vede neanche dei reality. Qui non è L’Isola dei Famosi, è la Casa della quarantena!”. E oggi, 1 aprile, è il compleanno di Simona che ha ricevuto molti auguri vip. I più romantici? Ovviamente quelli di Terzi: “Auguri amore mio! A mezzanotte in punto i tuoi figli ti hanno abbracciato per festeggiarti; io ho avuto la fortuna di assistere al tuo sorriso ed alla tua gioia, vera, semplice e totale. Tu sai stupirti dei piccoli gesti, tu sai amare chi ti sta accanto e lo difendi davanti a chiunque. Sono un uomo fortunato ad averti vicino! Ti amo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tiziana Ferrario, dimesso il figlio 29enne: “Tosse forte e sangue dalla bocca. Sono stato fortunato”. Poi racconta: “I medici entrano poco dai pazienti malati di covid-19, per due motivi”

next
Articolo Successivo

Il principe Carlo guarito dal coronavirus torna a parlare in pubblico: “Il cuore mio e di Camilla è con tutti gli anziani”

next