Avevano annunciato le nozze. Ma, causa emergenza covid-19 e il tempo che sarà necessario per tornare alla “normalità”, per il momento sono saltate. Anzi, rimandate al 2021. Simona Ventura e Gi0vanni Terzi però si amano più di sempre, come racconta la conduttrice al settimanale Chi: “Se sono ancora decisa a sposare Giovanni? Anche di più. Certamente questo è più di un matrimonio, è una convivenza forzata come non si vede neanche dei reality. Qui non è L’Isola dei Famosi, è la Casa della quarantena!”. E oggi, 1 aprile, è il compleanno di Simona che ha ricevuto molti auguri vip. I più romantici? Ovviamente quelli di Terzi: “Auguri amore mio! A mezzanotte in punto i tuoi figli ti hanno abbracciato per festeggiarti; io ho avuto la fortuna di assistere al tuo sorriso ed alla tua gioia, vera, semplice e totale. Tu sai stupirti dei piccoli gesti, tu sai amare chi ti sta accanto e lo difendi davanti a chiunque. Sono un uomo fortunato ad averti vicino! Ti amo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tiziana Ferrario, dimesso il figlio 29enne: “Tosse forte e sangue dalla bocca. Sono stato fortunato”. Poi racconta: “I medici entrano poco dai pazienti malati di covid-19, per due motivi”

next
Articolo Successivo

Il principe Carlo guarito dal coronavirus torna a parlare in pubblico: “Il cuore mio e di Camilla è con tutti gli anziani”

next