Da qualche giorno circola in rete una della tante fake news che a dispetto del periodo drammatico attraversato dal Paese non trovano battute d’arresto. Stavolta a smentirla è lo stesso protagonista, Maurizio Costanzo: “Io contagiato? Una fake news fuori luogo e di pessimo gusto”, ha detto il giornalista come riposta Bubino Blog, un canale che si occupa di spettacolo. E la smentita è arrivata anche dall’ufficio stampa: “Maurizio Costanzo sta bene, grazie a Dio. La notizia della positività al coronavirus ‘è una fake news fuori luogo e di pessimo gusto’.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, morto il pianista Ellis Marsalis: la leggenda della musica jazz stroncata da complicazioni del Covid-19

next
Articolo Successivo

Coronavirus, spacciatore ai domiciliari regala 200 mascherine all’ospedale: “Erano per noi ma mia figlia mi ha detto che gli infermieri non ne hanno”

next