Il vento in Europa sta cambiando rispetto alle posizioni rigoriste, molto refrattarie a valutare qualsiasi prospettiva di iniziative comuni europee forti, vigorose e coordinate”. Così il premier Giuseppe Conte, ospite dello ‘Speciale Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Carlo Verdone e Marco Travaglio, ha risposto alla domanda sul possibile arrivo degli Eurobond per fronteggiare l’emergenza economica causata dal Coronavirus. “Questo vento, ribadisco, sta cambiando. Non siamo ancora arrivati al cambiamento totale, ma il dibattito è vivace anche in Germania e Olanda, il filone dei Paesi rigoristi”, ha concluso il premier.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Speciale Accordi&Disaccordi (Nove), Conte: “Momenti più difficili del Coronavirus? Fare zone rosse e contare vittime”. E si commuove

next
Articolo Successivo

Speciale Accordi&Disaccordi (Nove), Conte: “Coronavirus, non ho paura ma avverto tutta la responsabilità nei confronti del Paese”

next