L’idea di proporre due ruote a pedali, da parte di costruttori automobilistici, non è nuova. Ora a rinverdire questa abitudine ci ha pensato Bmw, che insieme all’azienda specializzata italiana 3T, ha realizzato una nuova bicicletta dedicata ai propri clienti.


Si chiama 3T FOR BMW ed è realizzata sulla base del modello Exploro, la all-road della 3T. E’ dotata di gruppo Shimano GRX , telaio e pedivelle aerodinamici in carbonio, sella in pelle Brooks e nastro manubrio abbinato sempre in pelle Brooks. Ci sono poi cerchi in lega Fulcrum e pneumatici Schwalbe One Speed, per una tenuta sicura su qualsiasi terreno, dalle strade sconnesse urbane ai sentieri di montagna. Disponibile in due varianti di colore, sarà in vendita presso gli showroom Bmw al prezzo di 5.499 euro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, l’Aci chiude al pubblico gli sportelli del PRA fino al 16 marzo

next