Se cercate uno smartwatch in grado di abbinare l’eleganza delle forme con le funzionalità più avanzate, Huawei Watch GT2 potrebbe essere il prodotto che fa per voi. Dotato di una cassa da 46 mm con spessore di 9,2 mm, Watch GT2 ha forme classiche e minimaliste, adatte a tutti gli stili. Oggi è proposto su Amazon con sconto del 24% che porta il prezzo dagli originali 249,90 euro a 189,90 euro.

Huawei Watch GT2 è equipaggiato con uno schermo AMOLED da 1,39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione, protetto da un vetro 3D, una novità nel settore degli smartwatch. All’interno, il chip Kirin A1, il primo sviluppato espressamente da Huawei per i dispositivi wearable, assicura prestazioni operative elevate e un consumo energetico ridotto, tanto che il produttore parla di un’autonomia massima di due settimane con una sola carica.

Grazie alla presenza di un modulo Bluetooth inoltre, Huawei Watch GT2 permette di effettuare o ricevere telefonate mentre si fanno attività sportive o quando si hanno le mani occupate. Inoltre, grazie ai sistemi di geolocalizzazione satellitare GPS e GLONASS, lo smartwatch offre un servizio di geolocalizzazione più rapido e preciso.

Non mancano poi le tecnologie per il monitoraggio in tempo reale del battito cardiaco e della qualità del sonno, inoltre lo smartwatch è anche in grado di rilevare i livelli di stress dell’utente incrociando diversi dati raccolti ai propri sensori, consigliando di conseguenza delle attività per rilassarsi. Infine non manca ovviamente il supporto tanto alle modalità di allenamento al chiuso che all’aria aperta.

Articolo Precedente

YouTube si arricchisce su iOS e Android con la funzione Esplora

next