Attualità

Elodie: “E’ vero, Marco Masini mi ha fatto body shaming. Me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi. Sono ancora arrabbiata con lui”

La cantante è intervenuta questa mattina ai microfoni di RadioDueSocialClub

di F. Q.

Se è vero che lo “scaz*o” più epico del Festival è senza dubbio quello tra Morgan e Bugo, lo è altrettanto che altri battibecchi si sono consumati dietro le quinte. Come quello tra Marco Masini ed Elodie. “Oh, ciao ma quant’è che non mangi?”, avrebbe detto il cantante toscano alla ex di Amici. E lei non l’avrebbe presa affatto bene. Lo scontro però si sarebbe concluso con una stretta di mano anche se Elodie, in diretta su RadioRaiDue a RadioDueSocialClub, ha ribadito che la frase di Masini non le è affatto piaciuta: “È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte “Mangia!”. Stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa”.

Elodie: “E’ vero, Marco Masini mi ha fatto body shaming. Me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi. Sono ancora arrabbiata con lui”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione