Ormai quella di anticipare i debutti dei propri prodotti sta diventando un’abitudine dei costruttori. Oggi è la volta di Hyundai, che ha svelato i primi teaser della nuova i30, la berlina e station wagon di dimensioni medie che verrà presentata ufficialmente al prossimo salone dell’auto di Ginevra. In particolare, quello che vedete è l’inedito allestimento sportivo N Line (disponibile anche sulla versione familiare), da cui si evincono alcune delle novità stilistiche della vettura, tutte votate a un maggior dinamismo, come i nuovi paraurti e griglia anteriori, nonché i gruppi ottici a Led con luci diurne integrate a V. Anche il posteriore è stato completamente rivisto, e prossimamente sarà svelato da altri teaser, così come i cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Novità anche nell’abitacolo, che beneficia di una strumentazione digitale inedita e uno schermo tattile da 10,25 pollici.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Kia Sorento, ecco i disegni della nuova generazione che debutterà a Ginevra

next
Articolo Successivo

Maserati, la supersportiva si chiamerà MC20. E riporterà il Tridente alle competizioni

next