Bandai Namco ha annunciato oggi a sopresa Captain Tsubasa: Rise of New Champions, un videogioco di calcio arcade ambientato nell’universo di Captain Tsubasa, opera meglio conosciuta in Italia nella sua versione animata come Holly & Benji.

Il gioco avrà una grafica moderna ma ispirata ai fumetti, e promette partite spettacolari grazie ad un mix tra controlli facili da imparare e la possibilità di usare le tecniche speciali dei vari protagonisti che hanno affascinato negli anni gli appassionati di manga e anime.

Quanto toccherà aspettare per poter sconfiggere i propri amici utilizzando il Tiro della Tigre di Marc Lenders? Il rilascio di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è previsto nel corso del 2020 per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore