Bandai Namco ha annunciato oggi a sopresa Captain Tsubasa: Rise of New Champions, un videogioco di calcio arcade ambientato nell’universo di Captain Tsubasa, opera meglio conosciuta in Italia nella sua versione animata come Holly & Benji.

Il gioco avrà una grafica moderna ma ispirata ai fumetti, e promette partite spettacolari grazie ad un mix tra controlli facili da imparare e la possibilità di usare le tecniche speciali dei vari protagonisti che hanno affascinato negli anni gli appassionati di manga e anime.

Quanto toccherà aspettare per poter sconfiggere i propri amici utilizzando il Tiro della Tigre di Marc Lenders? Il rilascio di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è previsto nel corso del 2020 per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Commenti - Non perdere ogni mattina gli editoriali e i commenti delle firme Fatto Quotidiano.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili