È una figlia di putt***“. Queste le parole usate da Barbara Alberti per definire Imma Battaglia. Dopo la puntata del Grande Fratello di venerdì 17 gennaio, la scrittrice si è ritrovata a parlare con Lucia Nunez, ancora provata per l’ingresso nella Casa della Battaglia, con la quale ha avuto una storia. E durante questo sfogo, la scrittrice ha preso nettamente le parti della Nunez: “Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di p*** – avrebbe detto – Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la c***? È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie“. Indignati gli spettatori che sui social hanno subito chiesto l’espulsione di Barbara Alberti. Quando Imma Battaglia è entrata nella Casa per un chiarimento con la Nunez, c’è stata invece una lite con la Battaglia ad affermare che quando lei a la Grimaldi la storia tra lei e Licia fosse finita e Licia a ribattere che si trattava di affermazioni false.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez