Nessun nuovo amore per Rosa Bazzi. Diego Soddu, l’avvocato difensore dell’autrice della strage di Erba, ha smentito su Oggi il presunto innamoramento della sua assistita per l’ergastolano Marco Alberti, investito da un auto e ucciso ai bordi della statale vicino a Corsico (Milano) poche settimane fa mentre era in semi-libertà. La Bazzi, che sta scontando l’ergastolo nel carcere di Bollate assieme al marito Olindo Romano, co-autore dell’orribile massacro del 2006, per bocca dell’avvocato Soddu ha affermato: “È una stupidata. Io vorrei sapere chi mette in giro queste bugie che servono solo a far male alle persone”.

La donna lavorava con Alberti in una cooperativa di lavorazione del cuoio che si trova all’interno della casa circondariale. La Bazzi ha così chiuso la faccenda: “Il lavoro che facevo l’ho scelto perché me lo ha proposto il carcere, non certo per amore”. Insomma Olindo e Rosa, una delle coppie killer più tristemente famose d’Italia non sono in crisi coniugale. Anzi, secondo un altro avvocato difensore della coppia, Fabio Schembri, tutta questa vicenda è stata montata ad arte dai media per coprire il fatto che il 3 febbraio prossimo è stata fissata l’udienza in Corte d’Assise a Como per stabilire l’analisi dei reperti rimasti dopo l’illecita distruzione avvenuta ad opera di un cancelliere del tribunale e l’accesso ai server delle intercettazioni, in modo che si possa capire che fine abbiano fatto le telefonate registrate e scomparse della coppia come quelle dell’unico testimone della strage, oramai defunto, Mario Frigerio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci: “Nicola Savino mi ha esclusa da L’Altro Festival per ragioni politiche”. Briatore: “Ciglione arrogante”. La Destra porta il caso in Vigilanza

next
Articolo Successivo

Romelu Lukaku mostra il suo nuovo letto gigante e parte lo sfottò dei compagni: “È per 15 persone?”

next