Eachine E511S è un drone dotato di GPS e videocamera Full HD, in grado di seguire il soggetto o orbitargli attorno per catturare i momenti più belli e spettacolari della propria vita all’aria aperta, dello sport o delle vacanze. Su Amazon è possibile acquistarlo oggi al costo di 89,99 euro anziché 139,99, risparmiando 50 euro grazie a uno sconto del 36 %.

Compatto (35,4×36,6×7,3 cm che scendono a 18.5×10.8×6.4 cm con le braccia piegate) e leggero (280 g), l’Eachine E511S è caratterizzato da un design aggressivo e futuristico e da caratteristiche tecniche assai interessanti. La batteria ad alta capacità da 1200 mAh, ad esempio, garantisce un tempo di volo fino a 17 minuti, mentre il telecomando è stato migliorato e ora consente il controllo diretto fino a una distanza massima di 200/300 metri.

Molto interessanti sono poi le funzioni FPV (First Person View) e R 3D mode. La prima consente la trasmissione in tempo reale tramite WiFi del video, consentendo di visualizzare il flusso video dal punto di vista del drone sul proprio smartphone, con la possibilità di catturare con precisione immagini irripetibili e registrare video straordinari. La seconda offre un’immersività ancora maggiore, grazie alla possibilità di godere del flusso video anche tramite un visore per la realtà virtuale.

Come detto infine l’E511S offre una videocamera autostabilizzata 1080P con lente grandangolare da 120°, regolabile a 90°, e tre modalità di volo, GPS, Seguimi e Waypoint. La prima, grazie al sistema di posizionamento GPS, consente al drone di volare tranquillamente senza paura di perderlo, ordinandone anche il rientro con un solo click. Nella modalità Seguimi invece il drone seguirà automaticamente e catturerà ogni movimento dell’operatore. Infine la terza modalità è perfetta per programmare l’esecuzione di movimenti complessi, fissando appunto un percorso predeterminato da seguire, con la possibilità di impostare tempi di arresto, altitudine e velocità del drone per ciascun waypoint.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Telefonia e 5G, la sfida sulle tariffe non è sempre un bene. E intanto il futuro è alle porte

next
Articolo Successivo

Samsung Neon, gli esseri “umani” digitali che destano perplessità e meraviglia

next