Se volete dotarvi di un tablet 2-in-1 senza compromessi per la massima produttività anche in mobilità ecco l’occasione che fa al caso vostro: oggi su Amazon l’allestimento top gamma del Microsoft Surface Pro 7 è infatti proposto con un prezzo nettamente inferiore a quello ufficiale, 1699 euro anziché 2099, un risparmio di ben 400 euro, reso possibile dallo sconto del 19 %. Certo, parliamo comunque di un prezzo non per tutte le tasche, ma visto quanto offre la proposta è davvero competitiva.

Il Microsoft Surface Pro 7 infatti è l’ultima incarnazione di quello che forse è attualmente il miglior 2-in-1 del mercato. Caratterizzato da uno chassis in lega di magnesio, leggero ed elegante, il Surface Pro 7 offre un display PixelSense da 12,3 pollici di diagonale, con risoluzione di 2736 x 1824 pixel, ma soprattutto una piattaforma hardware che ha come cuore il processore di decima generazione Intel Core i7-1065G7, affiancato da 16 GB di RAM, sufficienti per consentire l’utilizzo di qualsiasi programma, anche per video o foto editing. L’archiviazione dei dati invece è affidata a un SSD da 512 GB. L’autonomia dovrebbe attestarsi attorno alle 10 ore e mezza.

La dotazione è poi completata da moduli WiFi e Bluetooth e da un parco porte completo, che comprende due porte USB, di cui una USB-C, un connettore jack da 3.5 mm per cuffie, una Mini DisplayPort, lettore di memorie microSDXC e due porte proprietarie per l’espandibilità e il collegamento della TypeCover, la cover che integra anche una tastiera completa. Quest’ultima, purtroppo, è da acquistare separatamente, così come il pennino digitale.

Articolo Precedente

Huawei, prime app alternative ai servizi Google pronte entro fine anno

next
Articolo Successivo

LG, in arrivo le nuove soundbar top gamma con Google Assistant integrato

next