“Primo giorno in palestra, ho fatto bicipiti, tricipiti e deltoidi. Praticamente come mi riscaldavo prima quando avevo il fisico”. L’ex tennista Francesca Schiavone, che ha recentemente confessato di aver vinto la sua battaglia contro il tumore, è tornata ad allenarsi. “È una sensazione bellissima, sono felice”, ha detto la “Leonessa” di 39 anni, documentando il momento con le sue storie di Instagram. La campionessa del Roland Garros del 2010 solo pochi giorni fa, in un video postato su Facebook, aveva raccontato la sua lotta: “Ho fatto la chemioterapia, combattuto la battaglia e ora sto respirando ancora. Ho vinto questa lotta. E ora sono tornata in azione”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sci, Sofia Goggia prima senza un bastoncino nel SuperG davanti a Federica Brignone: è doppietta azzurra a Saint Moritz

next
Articolo Successivo

Andrea Iannone, il pilota di Motogp è risultato positivo a un controllo antidoping: sospeso

next