I Cdr de Ilfattoquotidiano.it e del Fatto Quotidiano esprimono solidarietà al collega Cosimo Caridi, che collabora anche con la nostra testata, fermato e aggredito verbalmente nella giornata di martedì dalla polizia municipale di Roma mentre svolgeva il suo lavoro di cronista. Informare i cittadini, in qualsiasi parte del mondo e in ogni occasione, è diritto tutelato dalla Costituzione, la stessa che ogni cittadino e ogni incaricato di pubblico servizio è tenuto a rispettare come e, se possibile, più degli altri poiché rappresenta le istituzioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lutto a ilfattoquotidiano.it

next
Articolo Successivo

Lutto al Fatto Quotidiano

next