Attualità

Vieni da me, la domanda di Caterina Balivo a Anna Foglietta spiazza tutti: “Ma sono le due del pomeriggio…”

In studio il pubblico è scoppiato in una risata e la conduttrice ha precisato: "Volevo solo sapere dei vostri tre figli, non volevo alludere ad altro...". Ormai però il doppio senso era servito

di F. Q.

Anna Foglietta ha interpretato Nilde Iotti nella fiction di Rai 1 Storia di Nilde andata in onda giovedì sera e, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, si è raccontata, parlando della sua vita privata. L’attrice è sposata dal 2010 con Paolo Sopranzetti e da lui ha avuto tre figli: “Ho incontrato mio marito su Facebook. O meglio, lui mi ha scritto, eravamo compagni di scuola e mi ha svelato che già dai tempi del liceo pensava che potessi essere la donna della sua vita. Gli ho chiesto subito un incontro, era tutto perfetto. Ci siamo frequentati per 9 mesi, poi ci siamo sposati“.

Al che Caterina Balivo l’ha incalzata a proseguire nel racconto: “E poi che è successo…?”, le ha chiesto. Ma Anna Foglietta è rimasta perplessa dalla domanda: “In che senso? Che vuoi sapere? Sono le due del pomeriggio…”, le ha replicato. In studio il pubblico è scoppiato in una risata e la conduttrice ha precisato: “Volevo solo sapere dei vostri tre figli, non volevo alludere ad altro…”. Ma ormai il doppio senso era servito.

Vieni da me, la domanda di Caterina Balivo a Anna Foglietta spiazza tutti: “Ma sono le due del pomeriggio…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.