Insulti e sputi ai danni di un sindaco e di un’assessora della Lega. È successo sabato sera a Firenze: vittime, il primo cittadino di Massa, Francesco Persiani, e l’assessora Veronica Ravagli, che stavano andando a piedi alla cena del Carroccio con Matteo Salvini nel capoluogo toscano. “Andremo fino in fondo a questa vicenda” ha fatto sapere Ravagli, che ha pubblicato il video di ciò che è successo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

A6 Torino Savona, riaperta la carreggiata sud nel tratto tra Altare e il bivio con la A10: era stata chiusa per la frana in movimento

prev
Articolo Successivo

Siena, professore ordinario di filosofia twitta frase pro Hitler. Il rettore: “Licenziamento”. Governatore Rossi: “Lo denuncio per apologia”

next