Insulti e sputi ai danni di un sindaco e di un’assessora della Lega. È successo sabato sera a Firenze: vittime, il primo cittadino di Massa, Francesco Persiani, e l’assessora Veronica Ravagli, che stavano andando a piedi alla cena del Carroccio con Matteo Salvini nel capoluogo toscano. “Andremo fino in fondo a questa vicenda” ha fatto sapere Ravagli, che ha pubblicato il video di ciò che è successo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

A6 Torino Savona, riaperta la carreggiata sud nel tratto tra Altare e il bivio con la A10: era stata chiusa per la frana in movimento

next
Articolo Successivo

Siena, professore ordinario di filosofia twitta frase pro Hitler. Il rettore: “Licenziamento”. Governatore Rossi: “Lo denuncio per apologia”

next