Un tir ha preso fuoco martedì mattina attorno alle 10 nella galleria Fornaci sull’autostrada A10 nel tratto tra Spotorno e Savona in direzione di Ventimiglia. Il fumo, che si è espanso per tutta la galleria, ha provocato l’intossicazione di 32 persone rimaste intrappolate all’interno della galleria: soccorse, sono state trasportate in parte all’ospedale San Paolo di Savona e il Santa Corona di Pietra Ligure.

Tra gli intossicati alcuni automobilisti e i passeggeri di un pullman che si trovava dietro il tir. Illeso il conducente del mezzo pesante che è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero il mezzo pesante. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e i vigili del fuoco, che sono riusciti non senza difficoltà a domare l’incendio. Ancora da chiarire le cause del rogo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Genova, muore di meningite fulminante a 27 anni. I medici: “Il batterio l’ha uccisa in sei ore”. Avviata profilassi per amici e parenti

prev
Articolo Successivo

Firenze, feto morto ritrovato dentro una borsa vicino a una farmacia: indagano i carabinieri

next