Il suo nome è Narvalo, è un cagnolino di poche settimane nato con una piccola coda al centro della fronte. A causa di questa malformazione, il cucciolo è stato abbandonato dalla propria famiglia. Fortunatamente, è stato portato in salvo nel centro specializzato Mac’S Mission del Missouri, che si occupa principalmente di animali con “disabilita’”. Il piccolo è stato visitato dai medici che hanno escluso complicazioni per la sua salute. Per questo hanno deciso di non rimuovere la piccola coda. Diventato una star dei social da quando i proprietari del centro veterinario hanno postato la sua foto, è già gara di solidarietà per adottarlo, ma gli specialisti dicono che Narvalo non è ancora pronto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Donna partorisce all’ingresso di una discoteca: il bimbo avrà l’ingresso gratis per tutta la vita

prev
Articolo Successivo

Perde la presa e cade dalle parallele: muore a 20 anni la ginnasta Melanie Coleman

next