Brigitte Nielsen è stata ospite della trasmissione televisiva The Talk, in onda sulla statunitense Cbs. E la 56enne non ha lesinato aneddoti sul suo passato, soprattutto quelli riguardanti la rivalità con Madonna. Il “gancio” è stato la recente decisione della popstar di posticipare di due ore i suoi concerti: “Una completa mancanza di rispetto dei fan”. A quel punto l’attrice ha raccontato due episodi. Siamo nel 1987, a Los Angeles, e stando al racconto di Brigitte, in un locale c’è stato un clamoroso ceffone: “Nel 1987, ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia”. Lo schiaffo sarebbe stato piuttosto forte, anche perché la stazza dell’attrice è molto più ‘importante’ di quella della cantante. Ma non è finita qui: “Il meglio della storia deve ancora venire – ha proseguito l’attrice – Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia e ho passato una notte con suo marito Sean Penn“. Madonna ha poi divorziato dall’attore nel 1989. Al tempo Brigitte era invece sposata con Stallone.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grace Kelly, oggi “il cigno di Monaco” avrebbe compiuto 90 anni: il suo matrimonio con il principe Ranieri anticipò tutti i royal wedding in diretta tv

prev
Articolo Successivo

Michael Schumacher, il suo manager contro la moglie: “Corinna mi impedisce di vederlo. Teme che io possa capire la verità e rivelare tutto al pubblico”

next