“Questa mattina ci siamo svegliati con questa bellissima sorpresa”. La sorpresa dolcissima per la pasticceria dei Fratelli Renda di Trapani è stata la solidarietà di altre pasticcerie che hanno offerte casse di frutta martorana per rimediare al furto subito alla vigilia della festa di Ognissanti di ben 75 chili del tradizionale dolce siciliano di marzapane.

In un post su Facebook il ringraziamento ai dodici maestri pasticceri hanno deciso di dare un sostegno concreto ai colleghi dello storico locale del centro regalando ai titolari parte della loro produzione. E così, oggi, nei locali di via Giudecca, i clienti hanno potuto acquistare il tradizionale dolce.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Basterebbe giocare d’anticipo”, la campagna per la prevenzione dell’atrofia muscolare spinale: il video che diverte e fa riflettere

prev
Articolo Successivo

Passiamo la vita tra mobili Ikea ma poi la bara? In legno massiccio, top quality! – replica

next