Un cadavere completamente carbonizzato è stato trovato all’interno di un’auto bruciata intorno alle tre di martedì mattina in via Caruso a Modena. Ancora non si sa se i resti appartengano ad un uomo o ad una donna. La vettura, un’utilitaria, è stata completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre agli uomini della scientifica che indagano per ricostruire quanto accaduto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salerno, spari al pronto soccorso tra parenti del medico e del paziente: 2 feriti

next
Articolo Successivo

Saluto romano, la legge dovrebbe punire chi lo fa. Eppure il condizionale è d’obbligo

next