Dove c’è lei, ci scappa il morto. Che detta così potrebbe sembrare una cosa non proprio di buonissimo auspicio. Contando però che si tratta di una delle più grandi investigatrici di ogni tempo, c’è la matematica sicurezza che almeno l’assassino finisca in gattabuia. E’ la mitica Signora in Giallo, cioè Jessica Fletcher: una scrittrice capace di risolvere i casi più complicati, protagonista di una serie diventata un cult in tutto il mondo. Non si contano le repliche in tv: praticamente in quasi ogni momento del giorno, uno può trovarne un episodio. E oggi l’attrice che dà il volto alla signora Fletcher compie 94 anni: Angela Lansbury, amatissima, è subito balzata in cima alle tendenze di Twitter. Con tanti auguri e pensieri di affetto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Va in pronto soccorso e denuncia di esser stato violentato: i medici scoprono che era una scusa, aveva fatto sesso estremo

prev
Articolo Successivo

Susanna, la prostituta in bicicletta multata. L’appello a Virginia Raggi: “Ci lasci lavorare. Grazie alla strada do un futuro a mia figlia. E mi piace fare la put****”

next