Il MUSE, museo della scienza di Trento, ha fatto ospitato la “pattuglia bianca” degli sciatori italiani che si accingono a cominciare i propri impegni ufficiali. E’stata l’occasione per la consegna di quarantotto Audi con motore diesel ecologico di ultima generazione che accompagneranno gli Azzurri della FISI, il cui presidente Flavio Roda ha ricevuto le chiavi della flotta dal direttore generale di Audi Italia Fabrizio Longo, e lo staff nella prossima stagione agonistica. Una partnership, quella del costruttore tedesco e la Federazione Italiana Sport Invernali, che dura ormai dal 2007 e che vede Audi presente sul territorio montano con iniziative esclusive e investimenti mirati all’approccio sostenibile e all’utilizzo attento delle risorse.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salone di Francoforte, flop annunciato. Meno 30% di visitatori, solo 560 mila

prev
Articolo Successivo

Toyota Yaris, svelata la nuova generazione. Ecco le prime immagini – FOTO

next